The Steinway Family

The family of Steinway Designed Pianos.
Benvenuti nella Steinway Family
Scoprite il nuovo mondo Steinway e fatevi ispirare da una eccezionale scelta di pianoforti a coda e verticali "designed by Steinway & Sons". La "Family of Steinway-Designed Pianos" comprende tre imbattibili marchi: iniziando con i pianoforti a coda e verticali di Steinway & Sons come standard per l'altissima qualità attraverso il marchio Boston per esigenze elevato fino ad Essex con strumenti perfetti per principianti. L'inconfondibile calligrafia, il know-how tecnico e non ultimo l'esperienza di 155 anni di Steinway & Sons nella costruzione di pianoforti a coda e verticali sono le caratteristiche di tutti i membri della "Family of Steinway-Designed Pianos", in cui potete trovare lo strumento perfetto per ogni esigenza, ogni livello ed ogni budget. E la cose migliore è che con l'acquisto di uno di questi strumenti diventate automaticamente membro della famiglia Steinway. E cosa significa? E' un'amicizia, in cui la fiducia e la lealtà stanno al primo posto. Un rapporto in cui sarete trattati con rispetto, onestà e franchezza. "Designed by Steinway & Sons" vi apre l'entrata nel mondo Steinway. Siamo molto lieti di potervi dare presto il benvenuto come membro nella famiglia di Steinway & Sons.
Steinway & Sons

Gli strumenti di Steinway & Sons godono in tutto il mondo stima di altissima qualità sia da parte dei pianisti concertisti sia da pianisti amatoriali.

Boston

Il pianoforte Boston nasce dall’ idea di Steinway di creare uno strumento di elevata qualità, per uso professionale, ma dal costo più contenuto rispetto alla linea da concerto Steinway & Sons.

Essex

Il pianoforte Essex nasce come Boston da una progettazione Steinway & Sons, dal quale eredita molti brevetti fondamentali.