Steinway & Sons

Pianoforti Steinway & Sons
Steinway & Sons
Da più di 150 anni Steinway & Sons è riconosciuto in tutto il mondo come produttore di pianoforti a coda di straordinaria qualità. Un pianoforte a coda Steinway si distingue soprattutto per il suo design inconfondibile, la sua costruzione precisa e per la scelta dei materiali, di primissima qualità. Un pianoforte a coda Steinway è composto da più di 12.000 parti singole che vengono assemblate con passione e precisione; circa l'80% dell'intero lavoro di costruzione è tutt'ora a mano. Più di 1.300 pianisti concertisti in tutto il mondo preferiscono suonare su Steinway, ed anche per l'amatore privato di musica il possedere uno Steinway significa spesso la realizzazione di un vecchio sogno. La scelta di un pianoforte è una fase molto importante dell'acquisto, grazie al nostro servizio verrete assistiti e consigliati sul pianoforte più adatto alle vostre esigenze.

Pianoforti a Coda

La nostra gamma di modelli comprende sette modelli di varie misure ed esecuzioni - dal quarto di coda con una lunghezza di 1,55 m fino al gran coda da concerto con una lunghezza di 2,74 m


Pianoforti Verticali

I pianoforti verticali Steinway & Sons offrono lo stesso standard qualitativo dei pianoforti a coda Steinway.A disposizione ci sono due modelli in diverse esecuzioni


Pianoforti Crown Jewels

Fatevi ispirare dai nostri pianoforti a coda e verticali, veramente esclusivi e straordinari, realizzati con i legni più pregiati. I colori così intensi da prendere il fiato ed il fascino vigoroso dei legni naturali li fanno diventare qualcosa di più di uno strumento musicale.


Edizioni Limitate

Da sempre Steinway & Sons ha salutato avvenimenti particolare con strumenti speciali. Questi strumenti in edizione limitata sono stati creati da desinger di fama mondiale, che prima non avevano neccessariamente un rapporto con la produzione o la progettazione di pianoforti a coda.


Art Case

Pianoforti costruiti su misura da Steinway.