Essex

Pianoforti Verticali Essex
Essex - Pianoforti Verticali
Su tutti e tre i modelli è presente la griglia portante dello stesso tipo di Steinway, sui modelli 123 e 116 troviamo anche il telaio di ghisa a 4 arcate, come normalmente si trova solo sugli strumenti a coda, il mobile è più profondo rispetto ai normali pianoforti verticali per poter contenere una tastiera con le leve lunghe; questo per diminuire l’usura delle guarnizioni in caso di uso intenso, ma soprattutto per non trovarsi di fronte ad una tastiera troppo diversa quando si suona un piano a coda. Il mobile è di linea classica, disponibile oltre che in nero anche in noce, mogano, ciliegio satinato e bianco, mentre per il modello 123 sono disponibili anche la versione Empire Studio e French Studio, sempre con panca coordinata. Tutti i modelli sono disponibili anche nella versione SKO con sistema di silenziamento Piano Disc montato all’origine.

EUP-123 CL
French Studio

Il pianoforte di bella lavorazione in stile francese con gambe curve elegantemente proporzionate si distingue per i rilievi intagliati e le cornici decorative. Disponibile nelle seguenti esecuzioni. SATINATO SETA: mogano sapeli

Altezza: 123 cm
Larghezza: 152 cm
Profondità: 67 cm


EUP-123 FL
Empire Studio

Questo pianoforte con il suo design nobile ed elegante possiede una forte presenza visiva che si inserisce in quasi tutti gli stili di arredamento. Disponibile nelle seguenti esecuzioni: SATINATO SETA: noce e mogano sapeli.

Altezza: 123 cm
Larghezza: 152 cm
Profondità: 62 cm


EUP-123E
Classic Studio

Un pianoforte equilibrato dalle proporzioni eleganti con gambe diritte. Grazie al suo design classico arricchische i più vari stili d'arredamento. Disponibile nelle seguenti esecuzioni: LUCIDO: nero e mogano sapeli. SATINATO SETA: noce e mogano sapeli.

Altezza: 123 cm
Larghezza: 151 cm
Profondità: 67 cm


EUP-116E
Classic Studio

Con il suo design classico e la grande scelta di impiallacciature questo pianoforte è adatto ai più diversi gusti e stili d'arredamento. Disponibile nelle seguenti esecuzioni: LUCIDO: nero, noce, ciliegio, mogano sapeli e bianco.

Altezza: 116 cm
Larghezza: 153 cm
Profondità: 64 cm


EUP-111E
Classic Studio

Grazie alla solidità costruttiva con diverse impiallacciature questo pianoforte è la scelta ottimale per ogni giovane pianista. Con il suo design classico si ambienterà in qualsiasi stile d'arredamento. Disponibile nelle seguenti esecuzioni: LUCIDO: nero.

Altezza: 111 cm
Larghezza: 148 cm
Profondità: 58 cm